ESPLORAZIONE SPAZIALE

Esplorare lo spazio è un’opportunità non solo per scoprire nuovi mondi e costruire tecnologie avanzate, ma anche per lavorare insieme verso un obiettivo più ampio, indipendentemente da nazionalità, razza o genere.

EXOMARS

Nell’ambito del programma ESA “EXOMARS”, ALTEC è responsabile della progettazione, dello sviluppo e della gestione del “Centro di controllo delle operazioni Rover” (ROCC). Il ROCC sarà il centro incaricato del monitoraggio e del controllo del sistema e delle operazioni scientifiche del Rover sulla superficie di Marte. Comprende anche il “Centro Operativo Scientifico” (SOC), che esegue analisi scientifiche selezionate.

MARS SAMPLE RETURN

ALTEC sta consolidando il suo ruolo di attore chiave nell’esplorazione robotica dello spazio profondo con la missione Mars Sample Return – Sample Fetch Rover (MSR-SFR). ALTEC migliorerà ed evolverà ulteriormente il ROCC per supportare nuovi impegnativi requisiti di missione. Il ROCC servirà come base di partenza per il MSR-SFR Ground Control Center o GCC, per il quale ALTEC è responsabile delle attività di progettazione, sviluppo, gestione e operazioni.

ESPLORA OLTRE

Big Data Spaziali
filme xxx
onlyfans leaks