DOVE VOGLIAMO ANDARE

LEO

ALTEC è un attore chiave in Europa per la fornitura di servizi di volo spaziale umano in orbita bassa.
Intendiamo guidare e supportare le opportunità emergenti fornite all’interno del cosiddetto mercato LEO sfruttando quanto abbiamo acquisito in termini di conoscenze, risorse e competenze per perseguire la democratizzazione dell’accesso LEO.

LUNA

Facendo leva sulle iniziative sviluppate nell’ambito della ISS e del volo spaziale umano, ALTEC mira a supportare le attività future e i prossimi sforzi di esplorazione sulla Luna, sia in orbita cis-lunare che sulla superficie lunare, al fine di realizzare una presenza umana permanente e sostenibile sul satellite della Terra, nonché un accesso e uno sfruttamento sostenibili alle sue risorse. La luna non è solo un trampolino di lancio per futuri ambiziosi programmi di esplorazione, noi di ALTEC la consideriamo un obiettivo per l’esplorazione umana.

MARTE

ALTEC è un attore chiave in Europa per le attività di esplorazione robotica, grazie alle risorse e competenze raccolte nel supportare le iniziative delle Agenzie Spaziali Europee e Italiane sul pianeta rosso. L’esplorazione robotica, tuttavia, è un primo passo verso un obiettivo più ambizioso, che cerca di portare gli umani sulla superficie marziana. La nostra ambizione in ALTEC è quella di supportare questa impresa futura sfruttando quanto abbiamo maturato nel corso degli anni, in termini know-how ed esperienza, nel volo spaziale umano e nell’esplorazione marziana.

UNIVERSO

L’indagine dell’Universo, nata nell’antichità osservando il cielo ad occhio nudo e poi con cannocchiali e telescopi, continua oggi in tutte le bande dello spettro elettromagnetico, grazie ai satelliti scientifici per astronomia.

Satelliti con a bordo telescopi multibanda sempre più sensibili esplorano il cosmo ogni giorno, fino alle sue regioni più remote.

Fin dai primi anni del 2010, ALTEC aiuta l’Agenzia Spaziale Italiana nell’utilizzo dell’enorme quantità di dati generati da queste missioni, lavoro che implica ricezione, immagazzinamento, recupero ed elaborazione di informazione in crescita esponenziale.

In ALTEC, grazie alle nostre avanzate capacità di trattamento dati, supporteremo le future missioni scientifiche che perfezioneranno la conoscenza dell’Universo.

ESPLORA OLTRE

Assets
filme xxx
onlyfans leaks